Cerca
Close this search box.

Nausicaa in Marocco

È finita l’estate e la nostra pelle risulta ispessita dal sole cocente e da uno stile di vita, per così dire, più libero 😉 degli ultimi mesi. Qua e là si fanno vedere leggere discromie dovute a stratificazione cornee di vario spessore della pelle e come in tutti i cambi di stagione sentiamo la necessità di cambiare “abito”.

 

Proprio per questo Estetica Barbara presenta la novità di autunno che si compie attraverso il rituale dell’hammam e dello scrub marocchino.

NAUSICAA IN MAROCCO è infatti una nostra libera interpretazione di quello che avviene nei tanti hammam marocchini e più in generale in tutto il mondo arabo.

 

COSA FAREMO.

L’utilizzo dei vapori, del sapone nero e del guanto kessa abbinato alla maestrie delle nostre estetiste faranno un magia: la pelle risulterà più vellutata, più luminosa e più elastica. In una parola più in salute.
Movimenti circolari, precisi e profondi effettuati con il guanto kessa sulla pelle ammorbidita dal sapone nero produrrà una profonda esfoliazione che libererà la pelle da ispessimenti, pellicine morte e discromie legate all’eccesso di pellicine.

 

QUALI BENEFICI AVREMO?

La miscela di vapori, l’uso del sapone nero e del guanto kessa apporta grandi benefici:

  • I vapori aiuteranno i pori a dilatarsi e a espellere con più facilità impurita
  • La pelle sarà più forte ed elastica grazie all’azione antiossidante e nutriente del sapone nero,
  • Lo sfregamento del guanto di kessa riattiverà la microcircolazione predisponendo le aree con più inestetismo ad essere più permeabili ai principi attivi dei nostri prodotti
  • Le mani delle nostre estetiste faranno il resto per rendere tutto queto una magia.

 NAUSICAA IN MAROCCO è un trattamento da fare almeno ogni 30/60 giorni. Se vuoi una pelle più vellutata, più luminosa e più elastica, non esitare

Lascia un commento

× Bisogno di Aiuto?