Dimagrimento

Prima di affrontare la questione del dimagrimento è indispensabile comprenderne la cause, e stabilire insieme un percorso che sia efficace, personalizzato e sostenibile.

Efficace

I trattamenti mirati al dimagrimento sono sempre più diffusi ed eterogenei, ed è sempre più complicato individuare quelli che davvero possono portare dei risultati visibili.

Spesso si confonde la perdita di peso con il dimagrimento. Possono essere sembrare la stessa cosa ma, a seconda di come viene fatto, possono essere diversi. È importante capire che il dimagrimento è un processo che porta alla riduzione del peso corporeo e non viceversa.

 

Un esempio classico è quello che accade a seguito di una dieta fuori controllo dove si possono perdere diversi Kg nel primo periodo ma spesso il peso il più delle volte deriva da una riduzione dell’acqua corporea e delle masse muscolari e non da una riduzione del grasso in eccesso.

Dal 1997 trattiamo il problema del sovrappeso.
La nostra esperienza, la credibilità che abbiamo raggiunto negli anni e gli investimenti in apparecchiature sempre più innovative per trattare l’adipe ci hanno dato grandi risultati e clienti sempre più felici e soddisfatti.

Personalizzato

Ogni persona è diversa, ogni problema è diverso, e ogni trattamento è diverso.
Per questo è indispensabile una consulenza personalizzata e professionale in grado di individuare le cause alla base dell’inestetismo, le necessità di ogni persona e formulare una proposta “su misura” e differenziata per ogni cliente.

Sostenibile

Si parla sempre poco di sostenibilità, anzi, spesso si enfatizzano i tempi sempre più brevi con cui raggiungere i risultati.
È senza dubbio vero che la ricerca ha portato miglioramenti anche nella durata dei trattamenti, ma è altrettanto vero che per ottenere risultati sicuri e duraturi, ci sono delle tempistiche da rispettare, anche per non sottoporre il fisico a uno stress eccessivo.

E tu, ti senti sovrappeso?

Sai già quale potrebbe essere l’origine del tuo inestetismo e la giusta soluzione? Prenota la tua consulenza gratuita!

Due tipi di grasso

Lo sapevi che il grasso è diviso in grasso sottocutaneo e viscerale? Il secondo è il vero nemico della nostra salute: si aggroviglia intorno alle nostre viscere e risale, nel tempo, fino al cuore. Va assolutamente ridotto al minimo!
Quello sottocutaneo forma gli odiati cuscinetti di adipe. Anche questo va ridotto, ma attenzione a come avviene la sua perdita. Il grasso sottocutaneo lo troviamo in tutto il corpo e assolve a funzioni importanti per la nostra vita. Per esempio il seno di una donna così come il viso sia di uomini che di donne hanno quelle belle forme grazie al grasso sottocutaneo e una perdita di peso repentina può portare alla perdita di quelle forme.
Quindi, prima di intraprendere qualsiasi percorso, parliamone insieme con una delle nostre consulenze gratuite!

Richiedi la tua consulenza personalizzata

Il nostro team di esperti sarà a tua disposizione per un check-up approfondito e per studiare la soluzione su misura per te

Prenota la tua consulenza

Cosa fare dopo i trattamenti

Se vogliamo aumentare l’efficacia dei trattamenti e rendere più stabili i risultati, è importante proseguire a casa con prodotti specifici e idonei al proprio inestetismo

I migliori prodotti per casa dedicati alla perdita di peso

Precedente
Successivo

Richiedi la tua consulenza personalizzata

Il nostro team di esperti sarà a tua disposizione per un check-up approfondito e per studiare la soluzione su misura per te

Prenota la tua consulenza